Istruzioni per usare i servizi web dell'ANPI

I servizi web dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia sono riservati alle Sezioni e ai Comitati che ne fanno parte, sono gratuiti (a meno che non sia specificato altrimenti) e per accedervi si deve prima ottenere l'autorizzazione della Segreteria Nazionale.

Qui c'è tutta la documentazione necessaria per usarli, ma se non è abbastanza chiara o manca qualcosa potete sempre scrivere a netmaster@anpi.it

Messaggi e Newsletter ANPI

Un sistema per gestire liste di indirizzi di posta elettronica e per inviare newsletter via email, sia attraverso il web che con altri software.
Il sistema si trova all'indirizzo http://servizi.anpi.it/messaggi/ ed è disponibile per tutte le Sezioni ed i Comitati ANPI.

La documentazione è all'indirizzo http://servizi.anpi.it/manuali/messaggi/

Posta elettronica qualificata ANPI

Indirizzi email di dominio, cioè del tipo esempio@anpi.it, da usarsi come recapiti elettronici ufficiali da parte di Comitati e singoli.
Al momento questo servizio è limitato ai Comitati ANPI Provinciali e Regionali.

La documentazione è all'indirizzo http://servizi.anpi.it/manuali/email/

Sedi ANPI

Attenzione: questo servizio è ancora in costruzione, se notate mancanze ditelo a netmaster@anpi.it

L'indirizzario ufficiale dell'ANPI, una rubrica di recapiti fisici ed elettronici delle varie componenti dell'associazione.
La lista delle sedi è all'indirizzo http://servizi.anpi.it/sedi/

Blog sulla piattaforma ANPI

Attenzione: questo servizio è ancora in costruzione, se desiderate partecipare alla sperimentazione ditelo a netmaster@anpi.it

Un blog per ogni Comitato ed ogni Sezione.

La documentazione è all'indirizzo http://servizi.anpi.it/manuali/blog/